E' disponibile il PIANO NEVE deliberato dal Comune di Gualdo Cattaneo. Dettagli

Istituto Comprensivo "A. Capitini"

Infanzia - Primaria - Secondaria I grado

Gualdo Cattaneo

Vai alla scuola

Pubblicità e Informazione

ISCRIZIONI SCUOLA A.S 2024/25

Al via le iscrizioni online per l'anno scolastico 2024/25.

OPEN DAY

La scuola apre le porte alle famiglie per presentare la propria offerta formativa.

Auguri di Buone Feste

La Dirigente Scolastico e il Personale Docente e ATA, augurano un sereno Natale e un felice Anno Nuovo a tutti voi!

Auguri per un sereno Natale e un felice Anno Nuovo a

IL NOSTRO ALBERO DI NATALE

L'albero di Natale, lavoro a classi aperte della SSIG, quest'anno si illumina di mille colori, ispirandosi alle vetrate delle grandi cattedrali gotiche.

CALENDARIO SCOLASTICO

E' stato pubblicato il nuovo calendario scolastico 2023/2024

Calendario Scolastico 23/24

CONCERTO DI NATALE

Un'occasione speciale per augurare buone feste e diffondere gioia e spirito natalizio.

21 Dicembre 2023

ATTESTAZIONE OIV 2023

Attestazioni degli OIV in materia di assolvimento agli obblighi di pubblicazione 2023

Attestazioni degli OIV

CESSAZIONI DAL SERVIZIO 01/09/2024

E' stato pubblicato il D.M. 185 del 15/09/2023 in cui è indicata la tempistica, i requisiti e la modalita per la presentazione della Domanda di cessazione.

Cessazione in servizio

RACCONTI in Biblioteca

Durante il periodo natalizio letture e laboratori creativi gratuiti per bambine e bambini nelle Biblioteche dell'Unione "Terre dell'olio e del Sagrantino".

dal 12 Dicembre 2023 al 24 Dicembre 2023

CERIMONIA BORSA DI STUDIO “ZAIRA LEONARDI” A.S. 2022/23

Cerimonia di consegna della Borsa di Studio “Zaira Leonardi” dell’a.s. 2022/23 | Giovedì 21 dicembre alle ore 18:00

21 Dicembre 2023

13 – ASSICURAZIONE E CONTRIBUTO VOLONTARIO

13 - ASSICURAZIONE E CONTRIBUTO VOLONTARIO

Abbiamo messo a disposizione i seguenti servizi:

La didattica

La nostra offerta formativa

L'Istituto

A.S. 2023/2024

La scuola dell’Infanzia di Collesecco si trova all’interno del paese, situato in una zona centrale del comune di Gualdo Cattaneo.

Per saperne di più

La Scuola dell'Infanzia di San Terenziano si trova nello stesso complesso scolastico in cui sono inserite la Scuola Primaria e la Scuola Secondaria di Primo Gra

Per saperne di più

La scuola dell’Infanzia di Pomonte è stata completamente ristrutturata e riaperta nel 2014. Si trova in una piccola frazione del comune di Gualdo Cattaneo

Per saperne di più

La scuola dell’Infanzia di Gualdo Cattaneo si trova all’interno del paese e dispone di un ampio giardino esterno.

Per saperne di più

La Scuola Primaria e la Scuola Secondaria di Gualdo Cattaneo si trovano nello stesso complesso scolastico

Per saperne di più

Il complesso scolastico che ospita la Scuola Primaria di San Terenziano, non lontano dal centro del paese, è situato all’interno di un ampio giardino alberato.

Per saperne di più

Il complesso, non lontano dal centro del paese, è situato all’interno di un ampio giardino alberato.

Per saperne di più

Esplora le risorse didattiche dell'Istituto

Vai alla didattica